Gattuso, scelte obbligate in difesa. Davanti c’è Lozano

Gattuso, scelte obbligate in difesa. Davanti c’è Lozano

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Gattuso sorella

Il Napoli arriva alla sfida di questa sera con tanti dubbi e poche certezze. Come riportato dal Corriere dello Sport, Gattuso dovrà rinunciare ancora a diversi giocatori importanti. Di seguito la probabile formazione.

Gattuso punta su Lozano

 

Luomo dell’ultimo minuto dell’Olimpico sarà quello del primo minuto al San Paolo. Da Lazio-Napoli di campionato a Napoli-Lazio di Coppa Italia, poco tempo però molta strada: dieci giorni fa Hirving Lozano era entrato al 90’ moltiplicando una serie già colma di dubbi, mentre oggi in Coppa toccherà a lui completare il tridente d’attacco insieme con Insigne e Milik (al posto di Callejon).

E sia: il Chucky è una delle novità di formazione più interessanti a distanza di poche ore dal naufragio con la Fiorentina; e con lui, oltre al trionfo in campo del mercato di gennaio targato Demme-Lobotka, conferme in arrivo per la linea difensiva esibita proprio a Roma, con il rientro di Mario Rui, e Zielinski. Il sopravvissuto alla rivoluzione del centrocampo. Non convocati Allan, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mertens e Younes. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy