Gattuso, imposto il ritiro anche per il Perugia: occasione per riflettere sugli ultimi errori individuali

Gattuso, imposto il ritiro anche per il Perugia: occasione per riflettere sugli ultimi errori individuali

Secondo Tuttosport, Rino Gattuso ha imposto il ritiro alla squadra per preparare il match contro il Perugia

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha deciso di portare la squadra in ritiro per preparare al meglio il match di Coppa Italia contro il Perugia. Il match è valido per l’accesso ai quarti di finale ed è in programma domani pomeriggio alle 15.00 allo stadio San Paolo.

Gattuso porta la squadra in ritiro

Rino Gattuso porta il Napoli in ritiro anche prima della sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Perugia. La vittoria del trofeo tricolore potrebbe rappresentare l’unica chance di qualificarsi in Europa League viste le difficoltà della squadra in campionato. L’altro obiettivo è quello di mantenere il primato di unica squadra italiana sempre presente in Europa dal 2010 in poi. Per questo, il tecnico, vuole mantenere alta la concentrazione del gruppo, decidendo di andare tutti in ritiro anche questa sera. È un’occasione anche per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare, che sono costati tre sconfitte nelle prime quattro gare della gestione del trainer di Corigliano Calabro. A condannare il Napoli, negli ultimi tempi, sono stati soprattutto gli errori individuali. L’ultimo, quello di Ospina contro la Lazio, macchiatosi dell’errore decisivo che ha costretto i partenopei alla settima sconfitta nel campionato di Serie A.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 settimana fa

    X MANDARE IN RITIRO LA SQUADRA SEI IL N 1.. IL PRESIDENTU’ SARA’ CONTENTO…
    GIUSTAMENTE RISCHIAMO ANCHE COL PERUGIA….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. infodeg_5257949 - 1 settimana fa

    Rino, il 17 gennaio é prossimo; più che in ritiro, portali a farli benedire presso la chiesa di S. Antonio Abate, santo miracoloso per la bisogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy