Napoli Fiorentina, Gattuso pensa a Luperto. Le possibilità

Napoli Fiorentina, Gattuso pensa a Luperto. Le possibilità

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Luperto

Il Napoli prepara la sfida di domani sera contro la Fiorentina. L’edizione odierna de Il Mattino ha chiarito come domani possa esserci finalmente l’esordio di Sebastiano Luperto nella formazione di Gattuso. Di seguito quanto è stati evidenziato dal quotidiano campano.

Luperto titolare: arriva l’esordio. Le ultime

 

Compattezza, equilibrio e l’importanza della fase difensiva di tutta la squadra. Questi i concetti sui quali sta lavorando fin dal primo giorno il nuovo allenatore. Ma andranno ovviamente limitati gli errori dei singoli difensori che hanno condannato più volte il Napoli in questo campionato. Una difesa inedita, quindi, contro la squadra di Iachini. Loro sono reduci da una vittoria importantissima per il morale contro la Spal con un gol nel finale di Pezzella: in attacco è prevista la coppia di attacco formata da Chiesa e dal neoacquisto Cutrone.

Una prova importante in maniera particolare per Luperto. Il calciatore azzurro farà il suo esordio con Gattuso dopo essere stato costretto al forfait all’ultimo momento nel match di coppa Italia con il Perugia per l’influenza. A guidare il reparto sarà Manolas, il difensore greco apparso in crescita contro la Lazio, dopo l’errore commesso contro l’Inter in occasione della rete di Lautaro, la terza dei nerazzurri al San Paolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy