Colonnese: “Gattuso ormai è rimasto solo, il continuo cambio modulo lo dimostra. Osimhen pagato troppo”

di Sara Ghezzi
Milan Napoli gattuso

Il Napoli sta vivendo un momento di difficoltà in particolare il proprio allenatore Gattuso. Il tecnico calabrese da settimane vive una situazione di instabilità, la sua panchina è continuamente in discussione e l’eliminazione dall’Europa League ha creato ulteriori malumori. La squadra azzurra però dovrà riprendere la sua rincorsa al quarto posto vero obiettivo stagionale, e già contro il Benevento potrà contare su qualche ritorno importante. Anche se Gattuso dovrà continuare a a fare a meno del suo centravanti Osimhen, e ciò crea incertezza sul modulo vero rebus del Napoli di quest’anno. Ne ha parlato Francesco Colonnese ex difensore di Napoli e Inter intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’.

Gattuso e il cambio modulo, il pensiero di Colonnese

gattuso oddo
Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

Gattuso ha perso sicurezza, il fatto che cambi sempre modulo ti fa capire che è rimasto solo. Ci vuole il ritorno di tutti gli infortunati per tornare sulla retta via”.

Sullo Scudetto

Scudetto? Penso lo vinca l’Inter, è la squadra più forte”.

Su Osimhen

Osimhen? Inizialmente mi impressionò, poi non mi è più piaciuto, forse per l’infortunio. Ma credo sia stato eccessivo spendere tutti quei soldi“.

Appuntamento a domani per la sfida tra Napoli e Benevento in cui si scoprirà se Gattuso opterà per il modulo usato nel secondo tempo contro il Granada con cui la squadra azzurra sembra avere più sicurezza.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy