rassegna

Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic. Le ultime

Koulibaly (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic in vista del match contro la Sampdoria. Gli azzurri ritrovano così la difesa e rientra l’emergenza. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport. Napoli,...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli di Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic in vista del match contro la Sampdoria. Gli azzurri ritrovano così la difesa e rientra l'emergenza. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.

Napoli, emergenza rientrata. Tornano Koulibaly e Maksimovic

Tutti ben saldi sul pezzo, questa l’esortazione del tecnico, con la possibilità non da poco di recuperare presto uomini indispensabili alla causa, in vista d’un percorso particolarmente fitto e irto d’insidie. Si va anzitutto verso un recupero eccellente, quello di Kalidou Koulibaly. La cui mancanza s’è avvertita, eccome, nell’ultimo mese e mezzo. Dal dannato momento in cui, dopo appena cinque minuti d’un Napoli-Parma altrettanto sciagurato, fu costretto ad uscire. Provocandosi la distrazione al bicipite femorale destro. 

Personalizzato invece per l’Allan novello papà (per la terza volta) di ritorno dal Brasile. Dove ha conosciuto Matteo; con la squadra totalmente Maksimovic: nella seduta specifica per i difensori, mentre centrocampisti ed attaccanti hanno lavorato assieme su campo diverso. Altro pezzo fondamentale da risistemare a breve in quel puzzle ancora incompleto.