Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic. Le ultime

Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Koulibaly

Il Napoli di Gattuso sorride: rientrano Koulibaly e Maksimovic in vista del match contro la Sampdoria. Gli azzurri ritrovano così la difesa e rientra l’emergenza. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.

Napoli, emergenza rientrata. Tornano Koulibaly e Maksimovic

 

Tutti ben saldi sul pezzo, questa l’esortazione del tecnico, con la possibilità non da poco di recuperare presto uomini indispensabili alla causa, in vista d’un percorso particolarmente fitto e irto d’insidie. Si va anzitutto verso un recupero eccellente, quello di Kalidou Koulibaly. La cui mancanza s’è avvertita, eccome, nell’ultimo mese e mezzo. Dal dannato momento in cui, dopo appena cinque minuti d’un Napoli-Parma altrettanto sciagurato, fu costretto ad uscire. Provocandosi la distrazione al bicipite femorale destro. 

Personalizzato invece per l’Allan novello papà (per la terza volta) di ritorno dal Brasile. Dove ha conosciuto Matteo; con la squadra totalmente Maksimovic: nella seduta specifica per i difensori, mentre centrocampisti ed attaccanti hanno lavorato assieme su campo diverso. Altro pezzo fondamentale da risistemare a breve in quel puzzle ancora incompleto. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy