L'ex Napoli Walter Gargano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'uruguagio ha riscontrato un andamento positivo della sua vecchia squadra anche nei momenti di difficoltà, da sempre taboo degli azzurri. L'ex centrocampista ha ricordato le notti europee con il suo Napoli, in vista della prossima sfida degli azzurri contro il Barcellona di Xavi. Parlando di centrocampo ha dato la sua opinione sul partner perfetto per Fabian Ruiz. Per concludere ha parlato delle sue intenzioni qualora il Napoli dovesse aggiudicarsi il tricolore.
rassegna
Gargano: “Scudetto? Se lo vincesse il Napoli, io e Marek verremmo a festeggiare…”
Le dichiarazioni di Walter Gargano sul Napoli a Radio Kiss Kiss
Gargano: "Sono sempre riconoscente a Napoli, lì ho costruito la mia famiglia"
Sul Napoli
"Il Napoli ha dimostrato di avere una grande rosa e quello è importantissimo. In questo periodo nonostante le tante assenze hanno continuato a lottare nelle prime posizioni. Le milanesi sono in gran forma, ma il Napoli quest'anno merita la vittoria. Se torna la fortuna, la squadra di Spalletti lotterà per il titolo fino alla fine".
Sulla sfida con il Barcellona
"Per il centrocampo opterei per Lobotka. In questo momento lo slovacco a qualcosa in più e farei giocare lui con Fabian".
Sull'eventuale vittoria dello scudetto
"Sarò sicuramente a Napoli se dovesse accadere. Porterei la famiglia con me e anche con Marek saremmo lì”.
Sul suo passato a Napoli
"Quando giocavamo in casa non era una partita come le altre. Il tifo napoletano è unico al mondo, quella musica e l’urlo sempre ti avvertivano che arrivava un grande avversario. Per me erano notti uniche perché il Napoli e i tifosi napoletani sono unici al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA