Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, ecco perché il tecnico non opta per il turnover: c’entra De Laurentiis

garcia de laurentiis
L'allenatore azzurro è sotto pressione, dal post Fiorentina si sente messo costantemente in discussione
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garcia si sta affidando da settimane sempre ai titolarissimi: il motivo? C'entra il patron azzurro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia non cambia quasi mai negli ultimi tempi. E i casi sono due: o non si fida troppo delle riserve, oppure i titolari stanno talmente bene che non vuole correre il pericolo di rinunciarvi. In realtà, forse, in questo momento c'è in campo una terza ipotesi: a furia di sentirsi mettere in discussione ogni volta dal proprio presidente, per non correre il rischio di un azzardo, si affida ai suoi blindati titolarissimi. Quasi mai turnover, dunque, a parte le rinunce forzate nel corso di questo avvio di stagione ad Anguissa, Osimhen e Juan Jesus per infortunio. E domani la sensazione è che finiranno per giocare, grosso modo, gli stessi di mercoledì. Evidentemente il tecnico francese non è preoccupato né spaventato dalle tossine che potrebbero essersi accumulate con l'Union".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.