Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli di Garcia sfida il Real con una convinzione: c’entrano i gemelli del gol

napoli garcia real
Osimhen e Kvaratskhelia hanno ritrovato la via del gol e giocano "leggeri" e con una consapevolezza nuova
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli pare essersi finalmente ritrovato, dopo un avvio altalenante e prestazioni poco convincenti, tanto che Garcia contro il Real Madrid ha la convinzione di poter sfatare il tabù azzurro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia può alimentarsi di certezze, più che di dubbi, ed esse sono rappresentate da un centrocampo in piena efficienza e da un attacco che ha ritrovato la luce con le giocate di Kvara e i gol di Osimhen. Due dei trenta candidati al Pallone d'oro li ha a disposizione Rudi ed è anche questo a fargli credere che «con cuore e testa» si possa infrangere il tabù contro la squadra che ha lasciato le briciole al Napoli, un punto (inutile) nella Coppa dei Campioni dell87. Kvara- Osi sono quelli di un anno fa. Brillanti ed efficaci, con la voglia di sfidare il mondo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.