Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, i cambi non convincono: deve ancora trovare sintonia col gruppo – CdS

garcia napoli real
Elmas per Politano su tutti, è parsa questa la decisione che meno ha convinto nel secondo tempo contro il Real
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Alcuni cambi decisi da Garcia hanno lasciato dietro di sé qualche perplessità. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La stessa lucidità (di Ancelotti, ndr) manca invece ancora una volta a Garcia, che toglie un brillantissimo Politano per Elmas e rinuncia a spingere su una delle due fasce da cui è partito il contropiede azzurro. Anche perché la parte di jolly che entra a venti minuti dalla fine e gioca in due ruoli diversi non giova al talento macedone, rischiando di trasformarlo in un ibrido e di indebolire la sua leadership. 


Il tecnico francese dimostra ancora una volta di non essere pienamente sintonizzato con il gruppo. Ma siamo all’inizio di stagione e il Napoli è un’architettura complessa che richiede tempo e capacità di ascolto anche a un allenatore di qualità. Non c’è da disperare. La maestà nel calcio è la migliore antologia critica degli errori commessi. Garcia è sulla strada giusta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.