Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gaetano “attende” Veiga: se arriva lo spagnolo, l’azzurro chiederà il prestito

gaetano napoli
L'operazione che riguarda il centrocampista partenopeo non può sbloccarsi senza prima conoscere gli esiti della trattativa per il giocatore del Celta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gianluca Gaetano vuole vedere più campo, trovare maggiore continuità di gioco, per capire se potrà farlo nel Napoli occorre attendere gli sviluppi dell'affare Veiga. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Un giocatore di 23 anni che per doti, e ambizioni, aspira ad avere più spazio. Più continuità e minuti: legittimo. Come legittima è l’attesa di questi giorni: lo vogliono il Frosinone, l’Empoli e il Verona e ci hanno provato anche Samp, Bari e Parma, ma lui aspetta lo sviluppo della vicenda-Veiga. Ovvero: se alla fine arriverà lo spagnolo, allora lui penserebbe seriamente a cambiare maglia. In prestito per un anno, certo, ma almeno avrebbe la possibilità di giocare una stagione da titolare". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.