Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gabri Veiga al Napoli, tra domenica e lunedì le visite mediche: i dettagli dell’affare

Gabri Veiga napoli
Il centrocampo è sistemato. La permanenza di Zielinski e gli arrivi di Gabri Veiga e Cajuste decretano potenzialmente la fine del calciomercato
Giovanni Pietropaolo

L'affare Gabri Veiga al Napoli è finalmente concluso. L'ultimo tango dello spagnolo si è consumato nel match tra il Celta Vigo e l'Osasuna. Il calciatore passerà dall'azzurro del club della Galizia a quello dei partenopei. In attesa degli ultimi dettagli da limare, queste le ultime novità.

Veiga al Napoli, possibile colpo di scena a Villa Stuart

—  

Di seguito quanto riportato da Radio Punto Nuovo: "Dopo una nottata di contatti, il Napoli ed il Celta Vigo hanno raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo del promettente Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo si unirà agli azzurri sulla base di 30 milioni di euro, più 6 milioni di bonus raggiungibili già nel corso della prossima stagione. Presente anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, che spetterà al Celta come 'premio' e riconoscimento per il suo sviluppo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, nelle prossime ore comincerà l'iter burocratico e il tanto atteso scambio di documenti tra i due club. Le visite mediche di Gabri Veiga al Napoli dovrebbero essere fissate tra domenica ed lunedì a Villa Stuart, ma non è da escludere un colpo di scena affinché la partenza possa essere anticipata già alla giornata di domani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.