Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Futuro Osimhen, il Napoli non cede di un millimetro: ecco cosa filtra – GdS

osimhen futuro
La posizione del Napoli dalla Gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è irremovibile in merito al futuro di Osimhen: l'attaccante ha piena libertà di scegliere il club di destinazione ma slo ad una condizione. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"I soldi servono, per finanziare questo mercato faraonico che il Napoli sta attrezzando: ovvio che a portarli debba essere Victor Osimhen, lui più degli altri, e quei settantacinque milioni a cui De Laurentiis ha dovuto rinunciare per il no all’Al Hilal resteranno la legittima pretesa per il futuro. Al Galatasaray sono certi che riusciranno a chiudere l’affare («Ogni giorno che passa aumentano le probabilità che Osimhen resti», dice il vice presidente del club turco, Ibrahim Hatipoglu ad “As”), ma la clausola non diminuisce, neanche di un centesimo, e va riconosciuta per intero. Poi, conviene ricordarselo, gli arabi possono permettersi di rilanciare e magari, a vacanze consumate, Osimhen potrebbe pure ripensarci: nulla è scontato, con l’attaccante, mica solo in area di rigore".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News