L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha comparato le varie quotazioni dei tecnici in lista per sostituire Spalletti
Il futuro allenatore del Napoli è tra i temi più rilevanti del momento. Spalletti probabilmente saluterà a fine stagione e l'incertezza regna su chi ne prenderà la poltrona. Un dato importante sul quale potersi basare è quello delle quotazioni dei Bookmakers. In merito ha parlato proprio l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha confrontato il valore di pagamento dei vari tecnici in lizza.
I Bookmakers hanno le idee chiare sul futuro allenatore del Napoli
—
"In cima alla lista dei papabili c'è l'attuale tecnico dell'Atalanta, Gasperini. Il suo approdo al Napoli per la stagione 2023/24 vale circa 4 volte la posta. Nei piani alti della graduatoria stilata dai bookmaker ci sono poi Conte e De Zerbi, due alternative da circa 6 volte la posta. Il ritorno di Rafa Benitez non è ritenuto così improbabile e vale circa 7 volte la posta. Il nome di Vincenzo Italiano fa oscillare la quota tra 5 e 9 volte la posta. A metà strata l'opzione Palladino, bancata a 15. Lo "sgarbo" alla Roma, ovvero Mourinho al Napoli, paga 65!"