I profili seguiti dal presidente del Napoli per rinforzare il centrocampo della squadra azzurra: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Nonostante la gioia per un traguardo memorabile, atteso per oltre un trentennio, il Napoli sta già lavorando al futuro ed ai prossimi colpi da piazzare. In attesa del nuovo allenatore per l'addio sancito da Spalletti, De Laurentiis è a caccia di un rinforzo a centrocampo, considerate le posizioni in bilico di Demme e Ndombele. Frattesi e non solo: l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato l'altro grande obiettivo del Napoli.
De Laurentiis mette nel mirino Frattesi e non solo: il profilo nel mirino
—
Di seguito le parole diffuse dal noto quotidiano italiano: "È sempre del Sassuolo un altro giocatore che piace, e molto: Davide Frattesi, 23 anni, vincitore come Spalletti del Premio Bulgarelli e soprattutto nelle liste di Inter e Juve. Un altro profilo che gode di enorme popolarità è Lazar Samardzic, 21 anni, nazionalità serba e natali tedeschi. L’Udinese lo lascia andare soltanto per un’offerta irrinunciabile".