Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giannattasio: “Contro il Napoli Ribery ci sarà. La Fiorentina l’anno prossimo dovrà ripartire da zero “

Franck Ribery, Diego Demme e Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli domenica alle 12.30 affronterà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Gli azzurri cercano i tre punti, fondamentali in ottica Champions. I viola invece raggiunta l’aritmetica salvezza proveranno ad incrementare il proprio...

Sara Ghezzi

Il Napoli domenica alle 12.30 affronterà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Gli azzurri cercano i tre punti, fondamentali in ottica Champions. I viola invece raggiunta l'aritmetica salvezza proveranno ad incrementare il proprio bottino.  Sarà una trasferta delicata per i ragazzi di Gattuso, che stanno vivendo un ottimo momento di forma, e quindi proveranno a lasciare i vecchi fantasmi alle spalle. Ne ha parlato il giornalista Andrea Giannattasio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

Verso Fiorentina-Napoli, le ultime da Firenze

 Franck Ribery e Diego Demme (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Ribery dovrebbe giocare contro il Napoli, al seguito di Vlahovic che va a caccia del 22esimo gol stagionale".

Sulla conferenza di oggi di Commisso

La conferenza di oggi di Commisso è stata una corrida con la stampa. Il giornalismo fiorentino ha vissuto uno dei momenti peggiori della sua storia". 

Sul possibile approdo di Gattuso a Firenze

"Gattuso è in cima alla lista di Commisso per la prossima stagione.  Penso che alla fine sarà lui il tecnico viola dalla prossima stagione, anche perché la società ha detto che il prossimo allenatore sarà italiano. Si dovrà ricostruire un gruppo che nelle ultime stagioni si è salvato solo all'ultimo".