Fiorentina, Iachini sfida Gattuso. I precedenti tra i due

Fiorentina, Iachini sfida Gattuso. I precedenti tra i due

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Iachini

La Fiorentina arriva a Napoli con le intenzioni di fare bottino pieno. Iachini non ha mai battuto Gattuso e vuole provarci proprio stasera: gli azzurri sono in difficoltà e la Fiorentina vuole approfittarne. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.

Fiorentina carica per Napoli: Iachini sfida Gattuso

 

“Non è riuscito a portare a casa quanto meritava. Servirà una gara perfetta perché hanno giocatori importanti, il lavoro di Gattuso è buono. Con Rino ci siamo incrociati tante volte, è molto preparato e sono convinto sia arrivato in un momento non facile a Napoli perché quando subentri hai bisogno di tempo”. Beppe Iachini, in conferenza stampa, riparte dalle certezze conquistate dopo il doppio successo con Spal ed Atalanta, ma anche dalla necessità di trovare la miglior quadratura possibile per uscire indenne dal San Paolo.

Anche, perché, la stima per Gattuso è davvero importanti. Il tecnico azzurro non ha perso contro Iachini nei due precedenti incroci (una vittoria ed un pareggio), mentre fu l’attuale trainer viola a subentrare proprio a Gattuso nel settembre del 2013 a Palermo in serie B, quando Zamparini decise, dopo due vittorie e tre sconfitte in campionato, di esonerarlo proprio per puntare su Iachini, che poi vinse quel campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy