Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Festa scudetto, presenti al Maradona due ospiti d’eccezione: la rivelazione

festa scudetto
Ricorderanno i vecchi tempi, gli anni trascorsi a Napoli, le vie di una città che non ha mai dimenticato il suo eroe
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per la festa scudetto che si terrà domenica al Maradona, saranno presenti anche Claudia Villafane, moglie di Maradona, e la figlia Giannina.  A rivelarlo il Corriere dello Sport, mentre Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club azzurro, ha spiegato che le due si recheranno anche ai Quartieri Spagnoli e visiteranno il murales dedicato a Diego.

Festa scudetto, ci saranno anche l'ex moglie e la figlia di Maradona

—  

Ecco quanto, della rivelazione del quotidiano sportivo nazionale, evidenziato dalla nostra redazione: "Allo stadio ci saranno due ospiti dal sapore nostalgico: Claudia Villafane, moglie storica di Maradona, e la figlia Giannina. Sono attese per oggi in città, trascorreranno diversi giorni a Napoli, rivedranno vecchi amici (come Bruscolotti con la moglie Mary) e scopriranno, come fosse nuova, una città che, negli anni, pur essendo cambiata, e in meglio, è rimasta legata al campione argentino, eterno idolo di tutti.


Se Ferlaino è pronto a partire per Buenos Aires, per rendere omaggio alla tomba di Diego, loro hanno scelto di fare il percorso inverso. Domani saranno al concerto di Gigi D'Alessio e, ovviamente, domenica al Maradona per lo show durante il quale non mancheranno momenti dedicati al Pibe de Oro anche attraverso i maxi-schermi presenti".