Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fedele: “Napoli può lottare per i primi posti. De Laurentiis ha anteposto il risultato tecnico al guadagno”

Fedele: “Napoli può lottare per i primi posti. De Laurentiis ha anteposto il risultato tecnico al guadagno”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Televomero. Focus del suo intervento la campagna acquisti del Napoli, che secondo Fedele è stata molto oculata e si è preoccupata di vincere adesso piuttosto che di investire sul...

Mattia Fele

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Televomero. Focus del suo intervento la campagna acquisti del Napoli, che secondo Fedele è stata molto oculata e si è preoccupata di vincere adesso piuttosto che di investire sul futuro. Oltre ad Osimhen infatti sono stati acquistati calciatori importanti come Bakayoko e si è puntato molto sulla permanenza di Koulibaly, pur di non svenderlo. Anche perché il senegalese ama Napoli ed il Napoli e si trova bene.

Le parole di Fedele

"Il Napoli quest'anno con l'acquisto di Bakayoko, che io caldeggiavo da parecchio tempo, e con la riconferma di Koulibaly lotta per i primi posti del campionato di Serie A. Tutti sanno che non sono mai stato tenero con l'operato di Giuntoli, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Ma devo ammettere che insieme a Gattuso hanno convinto il presidente De Laurentiis a cambiare. De Laurentiis, infatti, per la prima volta nella storia prende un giocatore in prestito secco senza prima cedere un giocatore importante come aveva annunciato.  Cioè ha anteposto il progetto tecnico immediato al risultato economico. Devo dire bravo a Gattuso e Giuntoli questa volta".