Il Mattino – Fabiàn Ruiz oggetto del desiderio dei top club: possibile asta in estate

Il Mattino – Fabiàn Ruiz oggetto del desiderio dei top club: possibile asta in estate

Fabian Ruiz, non è un segreto, piace ai top club europei. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, in estate ci sarà una vera e propria asta

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso
fabian napoli

Il Napoli potrebbe vivere una profonda rifondazione nel prossimo campionato dopo il periodo difficile che sta vivendo in queste settimane. In estate il club azzurro ha già respinto numerose offerte arrivate per Allan e Koulibaly ma nella prossima estate potrebbe essere più difficile. L’edizione odierna de Il Mattino,infatti, analizza la situazione relativa ad Allan, Koulibaly e Fabiàn Ruiz.

IL MATTINO – FABIAN RUIZ OGGETTO DEL DESIDERIO DEI TOP CLUB

“Due gli uomini di mercato più richiesti durante la scorsa sessione invernale e estiva: Allan e Koulibaly. Per il brasiliano si mosse il PSG che sarebbe stato pronto a un’offerta importante per lui ma poi l’affare non si concretizzò perché non andò in porto la trattativa con il Napoli. Quest’estate ha saltato la preparazione a Dimaro per la Copa America, soffrendo nelle prime partite. Su Koulibaly si sono rincorse a lungo le voci degli interessamenti dei club più importanti di Premier League e spagnoli. De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile blindandolo con una clausola da 150 milioni. «Koulibaly non l’ho venduto neanche a 105 milioni, ma arriverà un momento in cui saremo costretti a vendere sia lui che Fabian», disse il presidente a margine della firma per la convenzione dello stadio San Paolo. E Fabian Ruiz sarà tra gli oggetti dei desideri del prossimo mercato estivo. Il discorso rinnovi riguarda anche Milik, Zielinski, Maksimovic e Luperto, tutte trattative ancora in corso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy