Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Vicepresidente Betis: “Orgogliosi di Fabian Ruiz, sta facendo grandi cose. Un esempio per il nostro club”

Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Fabian Ruiz sembra essersi ritrovato. Il centrocampista azzurro infatti è tornato ad essere decisivo con la sua tecnica sopraffina. Domenica contro la Sampdoria non solo ha offerto una grande prestazione, ma ha siglato anche il gol del vantaggio...

Sara Ghezzi

Fabian Ruiz sembra essersi ritrovato. Il centrocampista azzurro infatti è tornato ad essere decisivo con la sua tecnica sopraffina. Domenica contro la Sampdoria non solo ha offerto una grande prestazione, ma ha siglato anche il gol del vantaggio azzurro, al culmine di un'azione corale. Lo spagnolo è arrivato a Napoli nell'estate del 2018 dal Betis Siviglia, squadra in cui è cresciuto e a cui ancora oggi è molto legato. E proprio di Fabian ha parlato  il vicepresidente dei biancoverdi Josè Miguel Lòpez Catalàn intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

"Orgogliosi di Fabian Ruiz", parla il vicepresidente del Betis

 Fabian Ruiz (Photo by Getty Images)

Di seguito le su parole:

"Fabian Ruiz? La storia di sua mamma è bellissima, una persona che ha lavorato qui sin da quando il figlio era piccolo e lo ha visto crescere nel club, è davvero toccante. È uno degli esempi del nostro club, come Ceballos e Junior, giocatori forti che meritavano di fare il salto verso grandi club".

Sul suo Betis

"Viva il Betis anche se perde, è uno slogan che vuol dire fedeltà anche quando non vinciamo, un motto di cui andiamo molto fieri. Ma noi vogliamo vincere il più possibile ovviamente".

Sull'opportunità di mercato in Italia

"Sensi e Locatelli? Siamo stati molto vicini, ma siamo fedeli al nostro stile di gioco. Ci piacciono giocatori come Locatelli che costruiscano il gioco, al Milan non aveva opportunità e lo abbiamo trattato".

Su Pau Lopez e Sanabria

"Pau Lopez e Sanabria? Quando il costo di trasferimento è alto ci si aspetta tanto, ma Pau è un grandissimo giocatore, un nazionale spagnolo. La Roma era molto contenta di averlo preso, ma ci sono tante pressioni e sono sicuro che continuerà a crescere".