Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Esonero Garcia, in mattinata l’ufficialità: l’addio ha un costo altissimo

esonero garcia
Dire addio al tecnico francese graverà sensibilmente sulle casse del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dovrebbe arrivare in mattinata l'ufficialità dell'esonero di Rudi Garcia, che però ha un costo non indifferente che andrà a gravare sulle casse del Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per De Laurentiis, con l'Empoli Garcia ha dimostrato di non essere lucido: e poco importa che il pari dell'Atalanta e la sconfitta del Bologna lasciano gli azzurri in piena zona Champions. Pesa l'assenza del gioco, la sensazione del presidente che Garcia non abbia il controllo del Napoli. Voleva già intervenire 20 giorni fa, ringraziare Garcia perché ci ha provato a raccogliere l'eredità di Spalletti, anche se in condizioni oggettivamente difficili. E sostituirlo. Oggi, nel vertice romano, arriverà l'ufficializzazione. Pochi dubbi. A meno che durante la notte sia l'aspetto economico del fallimento a frenare la scelta di De Laurentiis: il suo addio costa circa 10 milioni di euro. Sembra complicato immaginarlo in panchina con l'Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.