La sconfitta del Napoli contro l'Empoli è l'ennesimo segnale di un gruppo in difficoltà. La squadra capitanata da Spalletti vive un periodo buio, in quanto lo scudetto non è più obiettivo alla portata. La rimonta al Castellani lascia tanta amarezza ai partenopei, ed in questo momento le critiche sono davvero enormi. A tal proposito Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando l'andamento degli azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Condò: “Il Napoli ora va ristrutturato, ed il tecnico più adeguato è Spalletti”
Le dichiarazioni di Paolo Condò dopo la sconfitta del Napoli al Castellani
Condò: "Questo Napoli conosce infiniti modi di autodistruggersi"
Continua il periodo triste per il Napoli che subisce l'ennesima sconfitta contro l'Empoli. Rispetto agli altri match si è visto un calo sia fisico che mentale dei calciatori di Spalletti che hanno mollato la presa a dieci minuti dalla fine. Le critiche sono arrivate puntuali, come sempre. A tal proposito Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Repubblica" commentando l'andamento dei partenopei.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Questo Napoli, un nutrito gruppo di giocatori che sta insieme ormai da anni conosce infiniti modi di autodistruggersi, e l’assunzione di responsabilità da parte di Spalletti, con quel reiterato “devo pagare io”, assomiglia a una richiesta di chiarimento con il club. A questo punto il gruppo dovrà essere profondamente ristrutturato, e non ci viene in mente un tecnico più adeguato di Spalletti.
Su De Laurentiis
De Laurentiis divora i propri allenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA