Il presente sempre essere florido, ma il futuro sembra tutto da scrivere. Ed in casa Napoli lo sguardo è rivolto proprio al futuro, è necessario blindare i propri gioielli per proseguire lungo questa scia. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata, infatti, sui rinnovi di Elmas e Ounas auspicati dagli azzurri.
rassegna
È tempo di rinnovi in casa Napoli: Elmas e Ounas verso il prolungamento del contratto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli vuole blindare i proprie gioielli e offrire loro il rinnovo: Elmas e Ounas verso il prolungamento del contratto
Giuntoli prepara i rinnovi di Elmas e Ounas: i due sono il futuro del Napoli
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"La partenza di Lorenzo per il Canada creerà un falla tecnico-tattica che secondo i piani interni dovrebbe essere colmata dalla costante crescita di Elmas - una delle grandi vittorie stagionali di Spalletti -, e dal dirottamento di Lozano sulla fascia sinistra alla messicana maniera. Vamos.
Altro uomo in cima alle preferenze interne è Ounas, come Elif un personaggio da sempre gradito al signor Luciano: rispetto al collega, però, Adam non è mai riuscito a trovare la continuità fisica, e come se non bastasse in piena Coppa d'Africa, e dopo il Covid, s'è ritrovato ad affrontare anche un'anomalia cardiaca che necessità di riposo (a proposito è rientrato ieri in città e nei prossimi giorni comincerà l'iter dei controlli d'approfondimento con lo staff medico)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA