Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Marzio: “Insigne? ADL non vuole rinnovare, ecco il perché di certe offerte…”

Di Marzio

Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio sul rinnovo di Insigne, che sembra essere alquanto difficile

Giuseppe Ferrara

In casa Napoli alcuni problemi sembrano esserci. Uno di questi è sicuramente il rinnovo di Lorenzo Insigne. Infatti manca davvero poco alla sua scadenza di contratto e non sembrano esserci riscontri positivi con De Laurentiis. In merito alla situazione, Gianni Di Marzio ha rilasciato importanti dichiarazioni e le sue opinioni.

Di Marzio: "Il capitano del Napoli andrà via, l'ha deciso il presidente"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non sempre tutto può andare a gonfie vele, in una società. Colpa dei risultati, delle prestazioni o dell'aria negativa che si respira negli spogliatoi. Di sicuro, quello che al momento sta vivendo Lorenzo Insigne non è niente di positivo. L'attaccante napoletano non sta mostrando del tutto le sue qualità, ed ora anche il Covid si è schierato contro di lui.

Proprio in merito alla situazione del capitano azzurro, Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro ha rilasciato dichiarazioni a "Marte Sport Live" programma in onda su "Radio Marte". L'ex tecnico, ha commentato la vicenda Insigne, palesando le sue opinioni più che sicure.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Aurelio De Laurentiisnon vuole rinnovare il contratto di Lorenzo Insigne, per questo gli ha fatto offerte di un certo tipo. Il capitano andrà via, l'ha deciso il presidente. A queste condizioni, il calciatore non resterà a Napoli. Ed ho anche qualche idea su chi potrebbe sostituirlo.