In casa Napoli alcuni problemi sembrano esserci. Uno di questi è sicuramente il rinnovo di Lorenzo Insigne. Infatti manca davvero poco alla sua scadenza di contratto e non sembrano esserci riscontri positivi con De Laurentiis. In merito alla situazione, Gianni Di Marzio ha rilasciato importanti dichiarazioni e le sue opinioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Di Marzio: “Insigne? ADL non vuole rinnovare, ecco il perché di certe offerte…”
Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio sul rinnovo di Insigne, che sembra essere alquanto difficile
Di Marzio: "Il capitano del Napoli andrà via, l'ha deciso il presidente"
Non sempre tutto può andare a gonfie vele, in una società. Colpa dei risultati, delle prestazioni o dell'aria negativa che si respira negli spogliatoi. Di sicuro, quello che al momento sta vivendo Lorenzo Insigne non è niente di positivo. L'attaccante napoletano non sta mostrando del tutto le sue qualità, ed ora anche il Covid si è schierato contro di lui.
Proprio in merito alla situazione del capitano azzurro, Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro ha rilasciato dichiarazioni a "Marte Sport Live" programma in onda su "Radio Marte". L'ex tecnico, ha commentato la vicenda Insigne, palesando le sue opinioni più che sicure.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Aurelio De Laurentiisnon vuole rinnovare il contratto di Lorenzo Insigne, per questo gli ha fatto offerte di un certo tipo. Il capitano andrà via, l'ha deciso il presidente. A queste condizioni, il calciatore non resterà a Napoli. Ed ho anche qualche idea su chi potrebbe sostituirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA