Nel corso di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dario Di Gennaro, giornalista di Rai Sport. Focus del suo intervento il cammino stagionale del Napoli, ancora un po' altalenante date le due sconfitte pervenute sempre in casa contro Az Alkmaar e Sassuolo. Secondo Di Gennaro una terza sconfitta starebbe ad evidenziare dei problemi più profondi per Rino Gattuso.
rassegna
Di Gennaro: “Se stasera il Napoli perdesse sarebbe preoccupante. Vi dico perché”
Nel corso di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dario Di Gennaro, giornalista di Rai Sport. Focus del suo intervento il cammino stagionale del Napoli, ancora un po’ altalenante date le due sconfitte pervenute sempre in casa contro Az...
Le parole di Di Gennaro
“Contro l’AZ c’è stato il primo indizio, contro il Sassuolo una triste coincidenza, speriamo che contro il Rijeka non arrivi il terzo indizio che sia la prova che il Napoli abbia difficoltà a scardinare le difese chiuse. Credo che Lorenzo Insigne possa in tutta tranquillità scendere in campo, ma dipenderà dallo staff. Non credo sia il caso di rischiarlo, nonostante la sua voglia di giocare. E' chiaro però che è interessante capire come senza di lui il Napoli sia andato in forte difficoltà nelle due partite perse. Gli azzurri hanno avuto problemi negli spazi stretti. Devono essere più bravi a palleggiare sul corto secondo me.
Manolas o Maksimovic? In difesa mi convince di più la coppia Maksimovic-Koulibaly, il senegalese è istintivo ed ha bisogno di una guida che detta la difesa, Manolas è molto simile a lui.
Zielinski trequartista? E’ un ruolo che sa ricoprire, potrebbe essere anche un alternativa in campionato così come Elmas”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA