Di Gennaro: “Il Napoli ha bisogno dello stesso furore agonistico di Gattuso”

di Mattia Fele

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI EMPOLI

Antonio Di Gennaro: “Non so se il Napoli abbia il furore di Gattuso”

UDINE, ITALY – JANUARY 10: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sulla stagione del Napoli.

Il Napoli ha l’organico per andare avanti in tutte le competizioni. Se tutti hanno la testa giusta peraltro ritenevo e ritengo ancora che si possa puntare anche allo Scudetto. Poi ovviamente la Coppa Italia, perché il Napoli è detentore del torneo e Gattuso vuole affrontare tutte le competizioni al massimo della convinzione. Quest’anno però è una squadra un po’ così. Ovviamente sono problemi con il COVID-19 e gli infortuni, però mi aspettavo una classifica migliore e non questo andamento a corrente alternata.

Su Petagna.

Petagna? Acquisto oneroso dal punto di vista economico ma non ha mai fatto tanti gol.

Su Osimhen e sullo Scudetto.

Non so come potrà andare da qui in avanti per quanto riguarda la sua situazione. Il Milan è rimasto primo nonostante tutto, questo la dice lunga sulla squadra molto compatta. Ha lavorato bene, i giocatori hanno gamba e capacità nell’1 vs 1, poi hanno recuperato Calabria e Calhanoglu che sono giocatori trasformati. Il Napoli però se recupero certi giocatori deve puntare al massimo, bisogna capire se i giocatori hanno lo stesso furore di Gattuso.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy