Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Del Genio: “Napoli in calo, non si va lontano dicendo sempre che va tutto bene”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21:  Fabián Ruiz of Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Paolo Del Genio ha commentato la sfida tra Inter e Napoli nel corso di A Tutto Napoli su Tele A

Simone Di Maro

Paolo Del Genio ha commentato la sfida tra Inter e Napoli nel corso di A Tutto Napolisu Tele A. Secondo il giornalista, gli azzurri sono in calo dalla gara contro la Salernitana che ha messo in evidenza alcuni aspetti negativi.

Inter-Napoli, ecco le parole di Paolo Del Genio

Ecco le parole di Paolo Del Genio:

"Il Napoli è in calo, e ieri si è visto ancora di più perchè l'Inter non è la Salernitana o il Verona. Non ci porta da nessuna parte dire sempre va tutto bene, quando vincevamo ogni tv e radio parlavano di scudetto in tasca. Questo ragionamento non ci farà ottenere altre 15 vittorie di fila. Dopo la gara di Salerno in molti si sono esaltati senza considerare i tanti aspetti negativi in quella partita, la Juventus poteva vincere in quel modo perchè aveva una rosa più forte e tante altre cose. Chi fa i paragoni credendo di portare sempre a casa la vittoria pur giocando male, non ha capito bene le differenze. il Napoli deve puntare tutto sull'organizzazione, è questo il nostro DNA, vincere con le individualità è difficile. La vittoria finale passerà attraverso un lavoro straordinario, un buon lavoro basta solo per Champions. Bisogna analizzare la storia dei protagonisti, se vogliamo fare spettacolo e dire che il Napoli è favorito per lo scudetto va bene, ma per vincere devono migliorarsi".