Nel corso della mattinata sportiva di TMW Radio, è intervenuto il noto giornalista Paolo De Paola. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto da CalcioNapoli1926.it:
rassegna
De Paola: “La lotta per lo scudetto si è riaperta! La Juve…”
Così De Paola a TMW Radio
Così De Paola a TMW
Sul campionato
"Si è riaperta una lotta a tre per lo scudetto, l'Inter non è in fuga e la prossima settimana ci darà uno squarcio più chiaro sui destini del campionato. La Juventus è tornata nella zona Champions, non so se può rientrare in quella per lo scudetto. E' a 11 punti potenziali dalla vetta, ma la Juve in terza ruota sta recuperando tutto quello che ha perso all'inizio. Queste sono le prime due fotografie. Una lotta scudetto che si riapre e una Juve che rientra in zona Champions".
Poi ancora sulla Juventus
“Era dai tempi di Marchisio che non si vedevano inserimenti verticali come quelli di Zakaria a centrocampo nella Juve. Quello della Juve è un mercato estivo, si è progettato un futuro per difesa, centrocampo e attacco. Applausi per la dirigenza bianconera che ha messo mano a una squadra che ritenevo difficile da sistemare. Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria sono stati premiati dal gol sono molto funzionali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA