Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, è intervenuto in conferenza stampa attraverso i propri canali social e ha parlato delle polemiche sorte per i festeggiamenti a Napoli della Coppa Italia. Il presidente ha risposto alle accuse di Matteo Salvini e analizzato la situazione del coronavirus in Campania.
rassegna
De Luca: “Quanto accaduto a Napoli sarebbe successo ovunque. Il cafone si è dimostrato tre volte somaro!”
Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, è intervenuto in conferenza stampa attraverso i propri canali social e ha parlato delle polemiche sorte per i festeggiamenti a Napoli della Coppa Italia. Il presidente ha risposto alle accuse...
De Luca risponde a Salvini
Di seguito il video completo e alcuni passaggi salienti delle sue dichiarazioni: "Quello che è accaduto qui, sarebbe successo ovunque, in tutta Italia. Siccome è capitato a Napoli, il cafone ha ritenuto di fare dei commenti, dimostrandosi tre volte somaro. Primo: se uno organizza il 2 giugno una manifestazione a Roma, violando tutte le norme del distanziamento, insieme alla vispa Teresa, non può permettersi di dire che De Luca non è intervenuto. Ha la faccia come il suo fondoschiena, peraltro usurato. Secondo, "ciucciaria" direbbe De Filippo. È il caso di ricordare che questo somaro geneticamente puro ha l'obbligo di mantenere le norme nazionali sul distanziamento. Tutto ricade sul Viminale e sul Prefetto, ma questo l'uomo di Neanterthal lo ignora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA