Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Polemica festeggiamenti, De Luca: “Risponderemo al somaro! Lunga vita al catenaccio, strumento perfido”

(Getty)

I festeggiamenti ieri da parte dei napoletani hanno generato polemica, in questo momento in cui la situazione è ancora piuttosto critica a causa del coronavirus. Si attende una pronta presa di posizione da parte di Vincenzo De Luca, governatore...

Redazione

I festeggiamenti ieri da parte dei napoletani hanno generato polemica, in questo momento in cui la situazione è ancora piuttosto critica a causa del coronavirus.

Si attende una pronta presa di posizione da parte di Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, che domani, come di consueto, terrà una conferenza stampa per fare il punto della situazione.

De Luca risponde alle polemiche

(Getty)

Il presidente ha risposto su Instagram rispetto alla polemica: "Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro (il riferimento pare essere a Matteo Salvini, ndr). Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso. Lunga vita al "catenaccio". Si conferma uno strumento di perfida efficacia nel far impazzire gli avversari, e capace un godimento sportivo di rara intensità."

Luca Cerchione