Possibile futuro sulla panchina azzurra per il portoghese, ma la Salernitana lo libera con una penale da pagare: la strategia del presidente De Laurentiis
Con l'addio di Spalletti, è stato avviato il casting per la panchina. Il Napoli, difatti, è a caccia del prossimo tecnico a cui affidare la panchina, diverse le idee del presidente De Laurentiis. Il nuovo nome il quale avanza con forza è Paulo Sousa, attuale guida tecnica della Salernitana. Il patron degli azzurri avrebbe una strategia per aggirare la penale da pagare e consentire al portoghese di approdare sulla panchina dei partenopei.
Sousa può approdare al Napoli, ma De Laurentiis dovrà pagare una penale: la strategia
—
Di seguito la strategia di Aurelio rivelata da Il Corriere dello Sport: "E allora, il nuovo personaggio della saga: dopo i francesi, il tedesco, gli spagnoli, gli italiani e l’Italiano irrompe sulla scena il portoghese. Paulo Sousa, 52 anni, un passato in Serie A da tecnico della Fiorentina e da ct di Zielinski nella Nazionale polacca (con dimissioni prima del playoff per andare al Mondiale in Qatar), è entrato nel casting per la panchina del Napoli. Venerdì è arrivato a Roma dal Portogallo, dove si trovava da qualche giorno per partecipare alla 'Semana do Desporto' di Portimao, ha raggiunto De Laurentiis in via Ventiquattro Maggio e poi è tornato in aeroporto per rientrare a Lisbona.