Come riportato nella giornata di ieri, il Prefetto di Napoli ha assegnato una scorta al presidente Aurelio De Laurentiis, visti i rapporti tesi con gli Ultras nell'ultimo periodo. Inoltre, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, ci sono importanti novità riguardanti proprio il patron azzurro. Ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
rassegna
De Laurentiis sotto scorta, la decisione è arrivata a causa delle minacce degli ultras: i dettagli
De Laurentiis sotto scorta, arrivano minacce dai tifosi: ecco le ultime
—Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, dalle indagini sui disordini in curva B durante la partita di campionato col Milan sarebbero emerse minacce significative verso il presidente. Infatti, nonostante le voci di una possibile tregua, il rapporto tra il patron e gli Ultras sta degenerando.
De Laurentiis non ha accettato certi comportamenti dei suoi sostenitori, in particolare nell’ultima partita di campionato in casa contro il Milan. In quell'occasione, i tifosi sono stati in silenzio per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve. Ma non solo, i supporters partenopei si sono ribellati anche per l’applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare all’interno del Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA