De Laurentiis, rivoluzione Napoli: oggi può chiudere altri due acquisti. I dettagli

De Laurentiis, rivoluzione Napoli: oggi può chiudere altri due acquisti. I dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli può chiudere altri due acquisti dal Verona in questo ultimo giorno di mercato

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato invernale del Napoli. Gli azzurri sono stati molto attivi in questa sessione con ben cinque acquisti completati da Aurelio De Laurentiis. Secondo il quotidiano, potrebbero diventare anche sette con l’arrivo di altri due calciatori del Verona, dopo l’acquisto di Rrahmani.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto alla rivoluzione

La rivoluzione di gennaio c’è già stata. Nemmeno tanto sventolata dal Napoli, ma ampiamente anticipata da una crisi interna lunga e devastante che ha convinto Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori ad accelerare la rivoluzione non avviata nella scorsa estate. Il ciclo di questa squadra è concluso, già dalla scorsa stagione. Con l’ufficializzazione di Andrea Petagna, che arriverà in estate (come il difensore del Verona, Rrahmani), siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.

VERONA, ITALY – JANUARY 12: Toni Sanabria of Genoa CFC competes for the ball with Marash Kumbulla of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 12, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 4 settimane fa

    Sarà Veronapoli, oppure Vero.Napoli? Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy