Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis rassicura i tifosi: niente paura, il Napoli ha le idee chiare

enrique napoli de laurentiis
Il club saprà costruirsi il proprio futuro, lo assicura il patron azzurro: il futuro non preoccupi, la soluzione verrà da un dettaglio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis si gode il suo successo, la serata del suo Napoli, della vittoria più bella e più attesa. Paura del futuro? Neanche un po'. Il patron, come un buon padre di famiglia vecchio stampo, tranquillizza tutti. Il club non si perderà d'animo, cercherà e troverà il nuovo allenatore, saprà rendere omaggio alla magnifica stagione appena terminata.

De Laurentiis: "State sereni, il Napoli sa cosa fare"

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il freddo, il glaciale, l'ispido De Laurentiis che ha gli occhi umidi e dopo aver detto poche cose in tv perché qui c'è un futuro: «C'è il Progetto, con l’energia di Napoli». Con quel suo carattere pieno di spigoli, di eccessi, di provocazioni d’un manager divenuto un visionario - e sul serio - perché adesso che è stata capovolta la Geografia del calcio, e Napoli ha scoperto di essersi tenuta dietro le Capitali politiche ed economiche, è stata pure riscritta la Storia (...)


Verrà un tempo nuovo, apparterrà ad un uomo che da questa mattina dovrà fornire le sensazioni giuste a De Laurentiis: «In questa società, lo abbiamo dimostrato, abbiamo le idee chiare. Ci metteremo a lavorare adesso, ma prima vogliamo gustarci ancora un attimo il sapore dello scudetto. È fantastico. Napoli si può solo amare e quando incontrerò questo sentimento, gli stringerò la mano»".