Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis oggi assente a Castel Volturno, ecco quando tornerà: il programma

de laurentiis conte
Il numero uno azzurro oggi non presenzierà agli allenamenti della squadra: ma tornerà prestissimo al Konami Training Center
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis oggi non presenzierà agli allenamenti a Castel Volturno. Il motivo? Sarà a Milano, all'Assemblea di Lega. Ma è pronto a riabbracciare gli azzurri molto presto, mantenendo fede alla sua promessa.

De Laurentiis non sarà a Castel Volturno

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Chissà se è una fortuna o no, per Rudi Garcia. Ma oggi, alla ripresa degli allenamenti, De Laurentiis non ci sarà. Ci saranno gli altri, Micheli e Meluso, saldamente al loro posto dopo la settimana di burrasca con vento forte e rischio di naufragio imminente. Nulla è successo, De Laurentis torna alla normalità. O quasi. Oggi c'è assemblea di Lega in presenza e il patron sarà a Milano (...) In ogni caso, Garcia e De Laurentis oggi non si vedranno: dopo la full immersion dei giorni passati, il francese sarà da solo a guidare gli allenamenti. Un po' commissariato, un po' tenuto a balia (...) Dopo il week end trascorso a Ischia, De Laurentis sembra molto più sereno. E' convinto che questa sua presenza servirà a tutti (in primis a Garcia) per comprendere i propri errori (...) Certo, lui si sente un po' allenatore (come erano convinti di esserlo anche Berlusconi e Moratti) e dunque ama i colloqui di natura anche tecnica con i propri tecnici. Ma ora quel che conta è continuare a stare vicino al Napoli: tornerà al centro tecnico forse già domani. Sicuro mercoledì quando i nazionali avranno fatto ritorno e lui avrà la possibilità di ripetere il discorso "di unità" alla squadra al completo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.