rassegna

GdS – Ancelotti e Giuntoli volevano dialogare, De Laurentiis no. Il retroscena

GdS – Ancelotti e Giuntoli volevano dialogare, De Laurentiis no. Il retroscena

Il Napoli di De Laurentiis ha fatto recapitare le multe ai calciatori: nessuna pace, c’è stata la mazzata vera e propria. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore più colpito è stato Lorenzo...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli di De Laurentiis ha fatto recapitare le multe ai calciatori: nessuna pace, c'è stata la mazzata vera e propria. Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore più colpito è stato Lorenzo Insigne. Di seguito il commento della Rosea e il retroscena sull'azione di Ancelotti e Giuntoli.

Napoli, ecco le multe di De Laurentiis: Insigne e Allan tartassati

Non si tratta dunque solo di Allan: il brasiliano dovrà pagare il 50%, ma sarà in ottima compagnia. De Laurentiis ha chiesto la stessa sanzione anche per Lorenzo Insigne ritenuto dal club il capo della rivolta, colui che ha convinto gli altri, insieme a Allan e Mertens, a marinare il ritiro e ad aprire il braccio di ferro con la dirigenza. Se riconosciuto colpevole, Insigne dovrà pagare 350mila euro lordi, contro i 200 mila che verranno trattenuti dallo stipendio di Allan.

Ancelotti e Giuntoli avevo chiesto calma

Il quotidiano rosa fa sapere infatti che Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli hanno provato più e più volte a far ragionare il presidente De Laurentiis. L'intenzione era farlo ragionare e creare un incontro tra la società e la squadra per evitare di arrivare allo scontro. Il patron azzurro non ha voluto sentire ragioni ed è andato dritto per la sua strada: multe e sanzioni, nessuna eccezione. Ora si aspetta una risposta da parte dei calciatori tramite gli avvocati.