Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis è rimasto a Castel Volturno anche per scaramanzia: il retroscena

De Laurentiis
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il patron azzurro non intende lasciare il centro d'allenamento del club partenopeo, anche per ragioni scaramantiche
Raffaele Troiano

Il Napoli di Garcia si prepara in vista del match contro il Milan, e Aurelio De Laurentiis continua a seguire la squadra da Castel Volturno. Infatti, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, dopo il KO contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il patron azzurro si è praticamente trasferito nel centro d'allenamento del club partenopeo. Inoltre, secondo la versione del quotidiano, il presidente avrebbe fatto questa scelta anche per ragioni scaramantiche. Ecco quanto, delle parole del noto giornale, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

ADL è rimasto a Castel Volturno anche per ragioni scaramantiche: le ultime

—  

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, c'è un'aspetto scaramantico che spinge Aurelio De Laurentiis a restare a Castel Volturno. Infatti, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente partenopeo si è trasferito nel centro d'allenamento del Napoli, e da lì la squadra ha sempre vinto. Quindi, al di là della decisione strategica, il patron azzurro non intende abbandonare la propria squadra anche per pura e semplice scaramanzia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.