Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Verona, De Laurentiis e il sindaco Manfredi presenti al Maradona

Napoli-Verona, De Laurentiis e il sindaco Manfredi presenti al Maradona

De Laurentiis e il sindaco di Napoli Manfredi discutono della gestione dello stadio ed oggi saranno presenti insieme al Maradona a seguire il match contro il Verona

Giuseppe Ferrara

Il presidente del Napoli De Laurentiis e il sindaco Manfredi discutono della gestione dello stadio Diego Armando Maradona, oggi saranno presenti insieme allo stadio per seguire il match.

Napoli-Verona, De Laurentiis e il sindaco Manfredi al Maradona

 (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nella giornata di ieri, De Laurentiis che non fa mancare mai il suo contributo all'iniziativa per la prevenzione contro il cancro, si è presentato a Piazza Plebiscito per sostenere la campagna. Al suo arrivo in compagnia di Kalidou Koulibaly, sono subito arrivate domande inerenti al magico momento che sta vivendo la sua squadra in questo avvio di stagione.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal Corriere Del Mezzogiorno durante l'evento "Race for the cure":

Sul campionato

Siamo primi e non dobbiamo mollare ma quella parola lì è bene non pronunciarla. Godiamoci il bellissimo momento e continuiamo a lavorare.

Sulla squadra

Siamo una squadra dove tutti danno il loro contributo, la forza del gruppo è fondamentale. Credo che la cosa che piace a tutti di Luciano Spalletti è che non usa la sua grande conoscenza ed esperienza del calcio ma usa l’umiltà di mettere tutti in gioco. In Europa lo ha dimostrato perché in maniera sapiente ha saputo reagire al primo goal subito e ha schierato una squadra che non aveva mai schierato senza Insigne e Osimhen.