Il campionato di Serie A si avvia ormai verso la fine, mai come quest'anno la delusione e l'amarezza hanno regnato sovrane tra i tifosi del Napoli. L'obiettivo Champions è stato ampiamente centrato, ma l'intera tifoseria ha sognato, per più di una giornata, il coronamento dello scudetto. Possibilità sciupata tuttavia, per alcuni risultati altalenanti in un periodo cruciale della stagione. Ma De Laurentiis è pronto a ricostruire il "suo" Napoli su quanto fatto di buono in questa annata con la sua nuova strategia, come confermato dall'edizione odierna di Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis e la vicinanza ai tifosi: le scelte del patron per la prossima stagione
L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul Napoli e su Aurelio De Laurentiis; le intenzioni del presidente azzurro sembrano essere chiare in vista della prossima stagione
De Laurentiis vuole partire forte nella prossima stagione: lo scenario
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano:
"Ha sempre sfoggiato una forte resilienza e ieri ha mostrato piglio forte per ricostruire il Napoli destinato ad affrontare la sfida Champions e con il solito obiettivo di arrivare tra le prime quattro.
"De Laurentiis vuole ripartire forte, anche per rispondere all'amarezza del tifoso che mai come quest'anno aveva assaporato il gusto dello scudetto e che poi ha reagito con cori, manifesti e striscioni indirizzati ai calciatori, oltre al presidente stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA