Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis mette il Milan nel mirino: non ha digerito una cosa della scorsa stagione

de laurentiis napoli milan
Il patron del Napoli vuole assolutamente riscattare la brutta sconfitta della passata stagione subita al Maradona contro i rossoneri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Aurelio De Laurentiis l'avrà detto anche a Garcia, così come non ne ha mai fatto mistero pubblicamente: la sconfitta della passata stagione col Milan proprio non l'ha mandata giù e ora è tempo di riscatto.

De Laurentiis, il Milan nel mirino

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'ultima volta con il Milan, in campionato, al Maradona, non c'era ovviamente Garcia e non c'era Osimhen. Domenica sera, il primo sarà in panchina a guidare gli azzurri per cercare di esorcizzare il Diavolo nel big match della decima di A, mentre Osimhen - infortunato oggi come allora - vedrà la partita da un altro continente: l'attaccante è rientrato in Nigeria su autorizzazione del Napoli per motivi personali e dovrebbe tornare soltanto la prossima settimana in sede. Probabilmente martedì prossimo.


C'era invece (e sarà ancora una volta presente al suo posto in tribuna d'onore a Fuorigrotta) Aurelio De Laurentiis che quel poker al passivo ad opera dei rossoneri della passata stagione non l'ha mai digerito e neppure dimenticato. E non ne ha neppure mai fatto mistero. E probabilmente ieri lo ha fatto presente anche al tecnico francese durante la ripresa degli allenamenti che il Napoli ha sostenuto a Castel Volturno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.