rassegna

Notte di riflessione per De Laurentiis, ma Mazzarri non rischia l’esonero: il motivo

De Laurentiis
Nonostante il rendimento negativo del Napoli e le numerose riflessioni di De Laurentiis, il futuro di Mazzarri non sembra essere a rischio: il motivo svelato dall'edizione odierna di Tuttosport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La sconfitta contro il Torino ha generato nuove polemiche ed incrementato il malumore in casa Napoli. Nonostante l'esonero di Rudi Garcia, il rendimento di Mazzarri è stato deludente e gli scenari non sono cambiati. Il tris dei granata ha scaturito la contestazione dei tifosi azzurri presenti all'Olimpico Grande, l'ambiente necessita di una svolta per risollevare la squadra e salvare la stagione. Come dichiarato da Meluso nel post-gara, il club starebbe valutando l'ipotesi di ritiro per i calciatori della rosa campana. Ciononostante, Mazzarri non sarebbe a rischio esonero, malgrado la notte di riflessione del presidente De Laurentiis.

Mazzarri non è a rischio, De Laurentiis ha deciso: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "De Laurentiis si è concesso una notte di riflessione prima di decidere, ma di certo non provvederà al secondo esonero stagionale. Mazzarri è il meno colpevole, per l’impegno che sta profondendo nel cercare di raddrizzare una stagione che finora gli ha negato un pizzico di fortuna, tra errori commessi dai suoi calciatori in zona gol e certe decisioni penalizzanti da parte degli arbitri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.