Il Napoli nelle ultime settimane sta volando, recuperando punti alle dirette concorrenti e piazzandosi così al quarto posto valido per la Champions. Per la felicità del presidente De Laurentiis e una piccola rivincita per Gattuso. Gli azzurri sono riusciti ad attraversare la tempesta che li aveva travolti tra gennaio e febbraio, compattandosi, recuperando giocatori ed entusiasmo. E i risultati si stanno raccogliendo partita dopo partita, con la squadra che gioca quasi perfettamente, perché i cali di concentrazione, che in questa stagione spesso hanno creato danni, continuano a prendere il sopravvento. Ma la squadra gira, e molti concetti che Gattuso avrebbe voluto esprimere già in passato, sono assimilati. Ma il Napoli deve mantenere i piedi ben saldi per terra e concentrarsi solo sulle ultime tre partite di campionato portando a casa il bottino pieno.
rassegna
Il Mattino- Chiavelli, il paciere tra Gattuso e De Laurentiis
Il Napoli nelle ultime settimane sta volando, recuperando punti alle dirette concorrenti e piazzandosi così al quarto posto valido per la Champions. Per la felicità del presidente De Laurentiis e una piccola rivincita per Gattuso. Gli azzurri...
Chiavelli, il paciere tra Gattuso e De Laurentiis
L'edizione odierna de Il Mattino ha dedicato spazio al rapporto tra mister Gattuso e il presidente De Laurentiis. Infatti sembra che lo strappo tra i due sia insanabile, ma questo finale di stagione potrebbe minare le certezze di entrambi. Infatti il patron azzurro attraverso il suo profilo Twitter sta lanciando messaggi di distensione nei confronti del suo tecnico. Il tecnico calabrese però, stando a quanto si legge sul quotidiano, sembra esser rimasto indifferente ai segnali presidenziali, poiché la ferita apertasi nel mese di gennaio è comunque molto profonda. Comunque non è detta l'ultima parola, infatti sembrerebbe che l'ad Chiavelli stia provando a fungere da paciere tra i due. Infatti si vorrebbe evitare di iniziare un nuovo progetto con diverse incognite. Questi sono discorsi che si riprenderanno al termine della stagione, poiché ci sono tre partite da vincere per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA