Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Non solo Garcia, due dirigenti del Napoli nel mirino di De Laurentiis: la situazione

De Laurentiis
Il futuro del tecnico francese è appeso ad un filo, ma non è l'unica posizione ad essere in bilico: i dettagli della complicata situazione vissuta in casa Napoli, illustrata dall'edizione odierna de La Repubblica
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non rischia soltanto Rudi Garcia, il presidente De Laurentiis monitorerà i prossimi risultati del Napoli per prendere eventuali provvedimenti. In bilico, difatti, ci sarebbero anche le posizioni del ds Meluso e del capo dello scouting Micheli. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Repubblica: "La crisi fa paura e il numero uno azzurro deve affrontarla per forza in prima persona, a costo di “ commissariare” oltre a Garcia tutti i suoi collaboratori più diretti: dal ds Nicola Meluso al capo dello scouting Maurizio Micheli. Non è infatti a rischio solo la posizione del tecnico francese".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.