L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha evidenziato come il Napoli si sia incontrato tutto ieri a Castelvolturno. I vertici della società hanno stabilito di effettuare dei colloqui individuali con i calciatori. La Rosea ha riportato così quanto accaduto.
rassegna
GdS – De Laurentiis fissa dei colloqui. Il retroscena
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha evidenziato come il Napoli si sia incontrato tutto ieri a Castelvolturno. I vertici della società hanno stabilito di effettuare dei colloqui individuali con i calciatori. La Rosea ha...
De Laurentiis ha fissato dei colloqui individuali
"A margine dell’incontro collettivo. De Laurentiis ha visto Insigne, Allan e Mertens: coloro che sono stati individuati come i capi della rivolta del 5 scorso. Con loro s’è intrattenuto pochi minuti: il tempo necessario per chiarire il motivo della richiesta per i primi due della multa del 50 per cento del loro stipendio mensile lordo. Nell’insieme i vari confronti avuti sono durati meno di un’ora. Tant’è che De Laurentiis ha varcato il cancello del centro sportivo di Castel Volturno alle ore 12,59. Se n'è poi uscito alle 14,15, dopo essersi trattenuto un quarto d’ora con Ancelotti e Giuntoli. Sul fronte squadra, i giocatori sentiranno i rispettivi legali e procuratori per trovare una soluzione, consapevoli delle loro colpe e del fatto di dover pagare le multe richieste dal presidente".
Le ultime su Napoli-Bologna
Gli azzurri si avvicinano al match di domani con qualche certezza in più rispetto al passato: la crisi c’è ancora e si avverte, ma l’incontro con De Laurentiis ha portato un po’ di sereno e quanto basta per avvicinarsi al match con decisione e cattiveria. Ancelotti ha in mente di riconfermare Alex Meret in porta: dubbi sulla difesa granitica vista a Liverpool. Hanno fatto bene, ma contro il Bologna sarà una partita diversa: da imposizione. (clicca qui per sapere tutto sul match di domani!)
© RIPRODUZIONE RISERVATA