Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Bruyne, nessun intoppo: ecco quando farà le visite mediche – Il Mattino

de bruyne napoli
Le ultime sulla trattativa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Nessun intoppo per il trasferimento di De Bruyne al Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora, chiaro, un piccolo brivido corre lungo la schiena. Perché neppure oggi Kevin De Bruyne farà le visite mediche e a questo punto, gli azzurri le hanno programmate direttamente per il 10 giugno, quando arriverà da Bruxelles dopo la gara tra il Belgio e il Galles. Ma il Napoli è sereno, non ci sono problemi particolari per il mancato approdo a Villa Stuart, a Roma, del 34enne ex Manchester City, né giravolte: siamo davanti alle solite questione burocratiche legate ai lunghi contratti di De Laurentiis, qualche interpretazione per i diritti di immagine. Insomma, c'è ancora lavoro per i legali del club azzurro e dell'azienda KDB. Nessun imprevisto, in ogni caso. Conte e De Bruyne, peraltro, si sono persino sentiti al telefono in questi lunghi giorni post-scudetto".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News