Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Bruyne, il Napoli vuole chiudere! C’è una data cerchiata in rosso: le ultime – CdM

de bruyne futuro
Il belga è promesso sposo del club partenopeo
Luca Buonincontri

Il Napoli vuole portare a termine l'operazione De Bruyne nel più breve tempo possibile. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, riporta che il club partenopeo vorrebbe chiudere il tutto entro il 2 giugno, aspettando poi il rientro del fuoriclasse belga dagli impegni con la sua nazionale. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Il Napoli vuole chiudere l'operazione De Bruyne

—  

"Ormai ci siamo: il primo colpo di mercato per la prossima stagione sarà il belga Kevin De Bruyne. Oggi, come confermano anche dal Belgio, ci sarà lo scambio di documenti tra le parti ma l’intesa è stata perfezionata con un biennale, più opzione per il terzo anno. Le visite mediche del centrocampista belga, grande amico di Lukaku, sono previste per lunedì o al massimo dopo il rientro del trequartista, attualmente in vacanza a Ibiza, dagli impegni (Macedonia e Galles) con la nazionale che terminano il 9 giugno. Il Napoli cercherà di chiudere, però, entro il 2 giugno anche per regalare il primo colpo stagionale sulle ali dell’entusiasmo dopo la conferma di Antonio Conte".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News