Dazn, la nuova piattaforma online che da diverse stagioni trasmette tre gare di Serie A alla settimana e tutta la Liga e la Serie B, da oggi punta più in alto. Secondo alcune indiscrezioni l'obiettivo sarebbe quello della trasmissione esclusiva di tutte le gare di Champions League in Italia. Verrà presentata un'offerta per l'acquisto del pacchetto completo.
rassegna
Champions, Dazn verso l’acquisto dell’intero pacchetto. Domani si conclude l’asta: i dettagli
Dazn, la nuova piattaforma online che da diverse stagioni trasmette tre gare di Serie A alla settimana e tutta la Liga e la Serie B, da oggi punta più in alto. Secondo alcune indiscrezioni l’obiettivo sarebbe quello della trasmissione...
Dazn vuole la Champions: domani si conclude l'asta
Nel mentre, domani si porterà a compimento l'asta proprio per i diritti tv. Entro 48 ore gli organi della UEFA apriranno le buste per il triennio. Sky aveva offerto e pagato 300 milioni di euro per il triennio scorso, ma ora si rischia di avere delle cifre molto al ribasso, un ribasso dovuto al problema Covid-19. Il proprietario di Dazn Len Blavatnik punta all'acquisto dell'intero pacchetto esclusivo. Sky invece secondo Milano e Finanza non potrà ambire all'esclusività delle immagini. Amazon invece al momento non sembra interessata. La situazione però è paradossale, per un calcio che diventa sempre più streaming dipendente. Per le gare in chiaro il discorso cambia leggermente, e non è chiaro chi si approprierà tra Mediaset, Rai e Sky delle immagini delle gare più importanti dell'anno a livello internazionale. Dazn va quindi verso l'acquisto della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA