La dirigenza della Società Sportiva Calcio Napoli sogna in grande in vista della stagione 2025/26: dopo la conquista del 4° Scudetto, il club partenopea punta a riconfermarsi in campo nazionale (e, magari, a far bella figura anche in Europa). Giovanna Manna è già a lavoro per regalare a mister Conte una manciata di rinforzi di livelli, soprattutto tra gli svincolati: come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il direttore sportivo azzurro non ha in pugno soltanto Kevin De Bruyne, ma anche l'ormai ex Lille Jonathan David.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Manna prepara un Napoli formato europeo: ha in pugno uno svincolato di lusso! – CdS
Non solo De Bruyne, il direttore sportivo azzurro prepara il colpo da novanta anche in attacco: firmerebbe con il club campano a parametro zero!
De Bruyne e non solo, Manna ha in mente un mercato stellare per Conte! In pugno anche David
—“Il Napoli ha già bloccato Jonathan David, altro svincolato di lusso oltre a De Bruyne. Manna ha in pugno il 25enne canadese, che ha appena concluso la sua esperienza al Lille con cui ha segnato 109 gol in 232 presenze. Numeri di spessore per un giocatore che il club ha trattato a lungo e con cui c’è l’accordo, in attesa delle valutazioni di Conte”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.