Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Damiani (ag. FIFA): “Ecco che partita mi aspetto stasera. Se Pirlo vuole la Champions…”
Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI Verso Juventus-Napoli, le parole...
Verso Juventus-Napoli, le parole di Damiani
"Che partita mi aspetto oggi? Mi aspetto una grande partita: la posta in palio è alta per tutte e due le squadre. Per la Juve, poi, è un'importante chance per provare a tornare a pensare in grande. Da quali problematiche è caratterizzata la Vecchia Signora? Io vedo una squadra con difficoltà dettate dalla mancanza di un'identità precisa. Se la Juve vuole invertire la rotta e entrare in Champions, deve al più presto dare segnali di ripresa sotto l'aspetto dell'identità". La chiosa è sul futuro di Pirlo: "La Juve andrà avanti con Pirlo fino a fine stagione. Dopodiché, a bocce ferme, verranno sicuramente fatte tutte le riflessioni del caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA