Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cremonese, brilla il talento di Gaetano nella vittoria contro il Pordenone

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Il settore giovanile del Napoli è un po’ il tallone d’Achille della società, ma negli anni ha comunque sfornato talenti interessanti. Uno su tutti Lorenzo Insigne capitano azzurro che partita dopo partita dimostra di essere un...

Sara Ghezzi

Il settore giovanile del Napoli è un po' il tallone d'Achille della società, ma negli anni ha comunque sfornato talenti interessanti. Uno su tutti Lorenzo Insigne capitano azzurro che partita dopo partita dimostra di essere un talento puro di cui andare orgogliosi. Ma non solo il Magnifico, la scugnizzeria azzurra si fa valere in giro per l'Italia. Infatti sono molti i giocatori che sono in prestito per farsi le ossa, tra questi Gianluca Gaetano. Il centrocampista è in questo momento in prestito alla Cremonese in Serie B.

Cremonese, Gaetano il migliore contro il Pordenone

 (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images for Lega Serie B)

Gianluca Gaetano in prestito alla Cremonese sta offrendo una grande stagione dimostrando tutto il suo talento. Anche oggi il centrocampista di proprietà del Napoli ha offerto una grande prestazione nella vittoria dei suoi contro il Pordenone. Gaetano si è reso pericoloso in più occasioni siglando anche un gol poi annullato dall'arbitro. Le pagelle del giocatore segnano per lui voti altissimi, risultando il migliore in campo. Ennesima conferma in questa stagione che sembra esser quella della definitiva maturità nonostante sia solo un classe 2000. Chissà se il ragazzo possa rientrare alla base diventando anche lui simbolo del Napoli come Insigne. Ma intanto la stagione di Serie B è ancora lunga e lui vorrà raggiungere risultati importanti con la Cremonese sempre da protagonista.